Home > Notizie per i soci > Proroga validità dei servizi delle tessere Aci individuali

Proroga validità dei servizi delle tessere Aci individuali

19.03.2020

PROROGA DELLA VALIDITÀ DELLA TESSERA ACI (INDIVIDUALE) CON SCADENZA MARZO 2020

L’emergenza attuale sta comportando, tra le altre più gravi problematiche, anche la difficoltà per i nostri Soci in scadenza nel mese di marzo ad effettuare il rinnovo della tessera associativa con la conseguenza di non poter ricevere l’assistenza eventualmente necessaria oltre il termine.

Al fine di ovviare a tale problematica ed essere a sostegno dei nostri Soci, è stato deciso di prorogare a tutto il mese di aprile i servizi delle tessere individuali con rinnovo a sportello in scadenza il 31 marzo.

Restano escluse, pertanto, oltre alle tessere aziendali, tutte le tessere con rinnovo automatico e le tessere Facile Sarà.

Grazie alla proroga della scadenza, i Soci compresi in tale iniziativa potranno continuare ad usufruire delle assistenze fino al 30 aprile, anziché fino al 31 marzo.

L’eventuale rinnovo di una di queste tessere nel corso del mese di marzo, o entro il mese di aprile, lascerebbe comunque inalterata la successiva scadenza al 31 marzo 2021.

L’iniziativa in questione, rappresenta un atto a sostegno della compagine associativa dell’Ente nel momento di grave difficoltà che sta attraversando l’intero Paese e verrà adeguatamente comunicata a tutti gli interessati in modo diretto attraverso i diversi canali a disposizione, che solitamente usiamo per i Soci (DEM, SMS, banner e post su Social e siti web sia nostri che esterni) e farà parte delle numerose iniziative a sostegno dei cittadini che l’Ente sta ponendo in essere sui diversi ambiti di competenza.